Ordini


È facile! Visita la nostra pagina . Seleziona il paese di destinazione per vedere quali prodotti sono disponibili o scegli tra le categorie i prodotti che desideri. Verrai guidato passo dopo passo nel processo di acquisto attraverso il quale ti chiederemo le informazioni necessarie per effettuare con successo la consegna.


Il modo più sicuro ed efficiente per effettuare i tuoi ordini è sul nostro sito web.


Sì, lavoriamo anche direttamente con fioristi locali e ciò significa che, qualora richiedessi la consegna in giornata, il tuo ordine verrà affidato a quello più vicino in maniera tale da rispettare i tempi da te scelti. L'orario limite entro cui effettuare l’ordine può variare da paese a paese: qualora non fosse possibile effettuare la consegna in giornata, ti verrà mostrato un messaggio durante il processo di acquisto.


Puoi inviare fiori e regali in tutti i paesi elencati in questa pagina. Attualmente siamo in grado di recapitare fiori in più di 80 paesi.


Il vaso non è incluso nel prezzo a meno che non sia specificato diversamente nella descrizione.


Potrai inserire il tuo codice sconto nella seconda pagina durante il processo di acquisto.


La maggior parte dei fioristi locali non apre durante la domenica. Tuttavia, in alcune occasioni speciali, come la Festa della Mamma, siamo in grado di effettuare le consegne anche di domenica: nel caso non fosse possibile effettuare la consegna, riceverai una notifica durante il processo di acquisto.


Queste tre opzioni ti consentono di scegliere la dimensione del mazzo di fiori, proporzionalmente al prezzo che selezionerai. Nel caso tu scelga le rose, il riferimento è alla qualità dei fiori e non al numero. 12 rose sono sempre 12 rose.


È fondamentale che tu ci fornisca tutti i tuoi dati di contatto, incluso il numero di telefono. Il servizio clienti potrebbe avere bisogno di contattarti per confermare l'indirizzo del destinatario, per modificare l'ordine o confermare i dati di pagamento. Ti contatteremo per telefono solo se avremo necessità di maggiori informazioni relative al tuo ordine.


Per conservare al meglio i tuoi fiori, disponili in una stanza luminosa, evitando il contatto diretto con la luce solare. Assicurati di cambiare l'acqua ogni 2 giorni e di usare un concime apposito per fiori, affinché restino freschi più a lungo.


Sì! FloraQueen dispone di un’ampia scelta di regali aziendali, adatti per ogni occasione.


Le immagini dei prodotti addizionali sono a scopo illustrativo e potrebbero variare leggermente rispetto ai prodotti consegnati dipendendo dalla disponibilità. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare le nostre norme di consegna.


Assicurati di aver inserito correttamente tutti i tuoi dati di pagamento. Qualora non riuscissi a completare l'ordine, contatta il nostro servizio clienti.

Pagamenti


Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito. Per alcune tipologie di carte, dovrai richiedere alla tua banca l'autorizzazione alle transazioni online. Se riscontri problemi durante l’acquisto online, contatta il nostro servizio clienti che verificherà immediatamente lo stato del tuo ordine.


L'ordine ti verrà addebitato una volta che avrai concluso la procedura d’acquisto. Disponiamo di una piattaforma di pagamento estremamente sicura che ci consente di addebitarti immediatamente l'importo.


FloraQueen utilizza solo i sistemi di pagamento online più sicuri. Usiamo la tecnologia GeoTrust QuickSSL. I siti garantiti da QuickSSL utilizzano certificati SSL a 128-bit e offrono pertanto il massimo livello di sicurezza possibile. Questo significa che puoi essere certo che le comunicazioni tra il tuo browser e questo sito web sono private e sicure.

Consegne


Ti invieremo un'e-mail di conferma per comunicarti che l'ordine è stato accettato. Riceverai quindi una seconda e-mail per confermare che l'ordine è in lavorazione, e un'e-mail finale una volta che l'ordine sarà stato recapitato.


Accedi a My FloraQueen Account . per seguire lo stato del tuo ordine, oppure contatta il nostro servizio clienti.


Ti invieremo un'e-mail per confermare che l'ordine è stato recapitato. Riceverai questa e-mail entro 48 ore dalla consegna. Assicurati pertanto di aver fornito un indirizzo e-mail corretto e di aver inserito nella tua rubrica personale l'indirizzo info@floraqueen.com, affinché l'e-mail non finisca nello spam.


Puoi modificare il tuo ordine accedendo a My FloraQueen Account . oppure contattando il nostro servizio clienti. Tutti i cambiamenti devono essere fatti nel rispetto delle nostre norme di consegna.

Servizio clienti


I dati incompleti del destinatario: è fondamentale che tu fornisca accuratamente i dati del destinatario affinché i fioristi possano effettuare correttamente le consegne. Il numero di telefono e l'indirizzo e-mail ci permetteranno di verificare che i fiori e i regali siano arrivati puntualmente.


FloraQueen è esperta nelle consegne a domicilio. Sappiamo che a volte il destinatario può non essere in casa, e per questo è importante che tu ci fornisca la sua e-mail e/o numero di telefono. Così facendo, proveremo sempre a contattare il destinatario in caso di sua assenza.


Dal lunedì al sabato: dalle 9.30 alle 19.00 CET


Non accade spesso, ma dato che lavoriamo anche con fioristi locali, può succedere che il fiorista ci richieda un aumento di prezzo per portare a termine la consegna. Questo in genere può essere dovuto al fatto che il destinatario viva molto lontano (pur essendo il fiorista il più vicino alla zona di consegna). Spesso non è possibile saperlo prima che tu effettui l'ordine, per cui ti contatteremo per chiederti se accetti l'aumento. Per ulteriori informazioni, per favore consulta le nostre norme di consegna.


Quando fai un acquisto o quando ti iscrivi a FloraQueen come fiorista, socio, affiliato, azienda, ti inviamo un'e-mail con i tuoi dati di accesso. O se lo desideri puoi accedere cliccando adesso in questo link: My FloraQueen Account .


Clicca qui . e ti invieremo una nuova password.


Talvolta possono verificarsi leggere differenze tra la cifra che ti viene addebitata sulla carta di credito e quella indicata al momento dell'acquisto. Molto probabilmente questo è dovuto alle spese bancarie e ai tassi di cambio. FloraQueen accrediterà esclusivamente la cifra indicata: se noti una discrepanza, per favore contatta la tua banca e richiedi informazioni in merito.


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