Per completare un acquisto sul nostro sito, dovrai prima selezionare il paese in cui desideri inviare il tuo ordine. In questo modo potrai visualizzare i fiori e le piante disponibili dal nostro catalogo.
Una volta selezionato il paese di consegna, potrai scegliere una o più opzioni tra le tante disponibili. Potrai anche aggiungere al tuo carrello dei dettagli per completare il tuo regalo e un messaggio personalizzato per il destinatario.
Una volta terminata la selezione dei prodotti, dovrai inserire le informazioni di consegna del tuo ordine. Per fare sì che il tuo ordine arrivi senza problemi è importante che verifichi che tutte le informazioni siano corrette.
Infine, il sistema ti guiderà nell'inserimento dei dati necessari per il pagamento, il quale verrà eseguito in modo sicuro tramite la nostra piattaforma.
Una volta confermato l'ordine, riceverai una e-mail riepilogativa del tuo ordine e il nostro sistema assegnerà quest'ultimo a uno dei nostri fiorai di fiducia.
Cerchiamo sempre di adeguare il più possibile il prezzo dei nostri prodotti. Tuttavia, se il fioraio dovesse comunicarci delle variazioni nei costi dei materiali, della preparazione o del trasporto, allora saremo obbligati a modificarli.
Nel caso in cui tale situazione si verifichi con il tuo ordine, ci metteremo immediatamente in contatto con te in modo che possa autorizzarci a proseguire con la spedizione con il nuovo prezzo. Se non dovessimo ricevere una tua conferma entro 48 ore, il tuo ordine verrà automaticamente cancellato e ti rimborseremo l'importo completo tramite il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Ti preghiamo di tenere a mente che non effettuiamo consegne la domenica o nei giorni festivi. Inoltre, non possiamo elaborare ordini via telefono o posta elettronica.
Nel caso in cui avessi ulteriori dubbi sul processo d'acquisto, inviaci un messaggio cliccando
qui. Saremo più che felici di aiutarti.