Supporto Clienti

Se hai bisogno di aiuto o desideri metterti in contatto con noi, siamo a tua disposizione. Su FloraQueen, la tua soddisfazione è la nostra priorità.

Inviaci la tua domanda e ti risponderemo al più presto. Non dovrai fare altro che compilare il seguente modulo e cliccare su "Invia"

Dettagli del topic

Dettagli del topic

Dettagli del topic

Puoi modificare l’indirizzo di consegna, il messaggio personalizzato o annullare l’ordine se il tuo ordine non è ancora stato preparato: accedi a “I miei ordini” (link https://www.floraqueen.com/my/orders) e lì potrai apportare le modifiche.

Puoi modificare l’indirizzo di consegna, il messaggio personalizzato o annullare l’ordine se il tuo ordine non è ancora stato preparato: accedi a “I miei ordini” (link https://www.floraqueen.com/my/orders) e lì potrai apportare le modifiche.

Puoi modificare l’indirizzo di consegna, il messaggio personalizzato o annullare l’ordine se il tuo ordine non è ancora stato preparato: accedi a “I miei ordini” (link https://www.floraqueen.com/my/orders) e lì potrai apportare le modifiche.

Puoi modificare l’indirizzo di consegna, il messaggio personalizzato o annullare l’ordine se il tuo ordine non è ancora stato preparato: accedi a “I miei ordini” (link https://www.floraqueen.com/my/orders) e lì potrai apportare le modifiche.

Non ho ricevuto il rimborso.

Dettagli del topic

Supporto